Logistica, raccolta e trasporto Rip.Am provvede anche al ritiro dei materiali presso il cantiere, o altri sedi, con successivo conferimento presso il proprio impianto di raccolta. L’ampia tipologia di mezzi (3/4 assi, autotreni, bilico e ragni) e container ( da 3 a 30 mc) a disposizione, consente a Rip.Am di intervenire per qualsiasi quantità di materiali. Contattandoci saremo lieti di fornirVi informazioni, delucidazioni, assistenza per le vostre necessità.
Stoccaggio Nella sede operativa è disponibile una vasta gamma di container per il ricovero e lo stoccaggio dei materiali. Rip.Am è in grado di trattare un’ampia tipologia di rifiuti: inerti, gesso, cartongesso, legno, imballaggi, e isolanti in plastica, ferro e altri metalli non ferrosi, rifiuti ingombranti.
Frantumato Certificato CE Dalle opere di ristrutturazione, recupero e demolizione si producono ingenti quantità di materiali, si tratta di prodotti eterogenei quanto a composizione e provenienza. L’inerte viene trattato con apposito impianto di vagliatura, frantumazione e deferrizzazione, il materiale ottenuto viene quindi commercializzato come M.P.S., materia prima secondaria. certificata CE in campo edilizio, conforme alle specifiche di cui all’allegato C della Circ. MATM 15.07.05 n. 5205 e al test di cessione di cui all’allegato 3 del DM 05.02.98.
Commercializzazione Presso la sede operativa è possibile anche acquistare: